Reiki Usui

Curare le emozioni con l’Energia della Forza Vitale

Il Reiki è arrivato a me in un momento inaspettato, quando credevo di avere già chiavi potenti di guarigione in mano. Scoprirlo mi ha fatto pensare “Come mai non mi ero avvicinata ancora a ciò?”
La risposta è che tutto arriva nel tempo giusto. Per il bene di tutti.

Il Reiki faceva già parte di me

Sono un canale per far fluire l’Energia Vitale in modo mirato

Ho sentito che il Reiki faceva già parte di me e della mia storia evolutiva e che avevo il compito di integrarlo nelle altre discipline che conoscevo per un risultato ancora più effettivo di benessere emotivo.

Rei-Ki“, in giapponese, significa letteralmente “Energia della Forza Vitale” e offro trattamenti sia in presenza (hands-on) che a distanza, per adulti e bambini.

L’energia non conosce i limiti spazio-temporali ed agisce dentro il campo che ci connette a tutti, in ogni istante e in ogni luogo.

Basta 1 pensiero per ripristinare la nostra armonia originale e allinearci con l’energia di perfezione della Vita. Tutto questo oggi non è soltanto filosofia, bensì leggi della più moderna scienza che sostengono l’ordine universale.

Per inizziare a sintonizzarsi con questa meravigliosa energia, potete introdurre nella vostra routine diaria “I 5 Principi del Reiki”, mentalizzando o verbalizzando:

       “Solo per oggi…

  • Non mi arrabbio
  • Non mi preoccupo
  • Sono grato
  • Lavoro onestamente
  • Sono gentile con gli altri”

La sensazione di benessere in affermare a voi stessi, in famiglia, queste parole, sarà immediata ed esse rimarrano vive nella memoria per generare un nuovo e trasformativo attegiamento, che dal campo mentale passerà a quello emozionale.

Richiedi una sessione Reiki a Distanza!

Adulti e bambini di tutto il mondo, connessi all'Energia Vitale, per l'equilibrio emotivo!

Trattamento Reiki per la famiglia

Imparare ad usare l'Energia Reiki